Chi siamo

Nicodemo nasce dall’esigenza di un gruppo di amici di mettere in comune la propria esperienza e la propria professionalità per dar vita ad una realtà radicata nel territorio capace, attraverso varie iniziative, di innescare processi di sviluppo sociale, culturale ed economici. Opera nel territorio di Favara dal dicembre del 2009, è un’associazione culturale, apartitica, aconfessionale e con una struttura altamente democratica, dagli iniziali sette soci fondatori adesso conta cinquanta iscritti che lavorano instancabilmente, giorno dopo giorno, per valorizzare il proprio territorio e la gente che in esso vive.

Chiunque volesse associarsi e collaborare può farlo contattandoci alla nostra e-mail.