L’ass. Nicodemo ospite della rassegna cinematografica dell’arci John Belushi

infolio, favara, associazione-nicodemoGiovedì 18 Dicembre nei locali del Teatro della Posta Vecchia si è conclusa la rassegna cinematografica ‘Music Maniac’ organizzata dall’arci “John Belushi”. Quest’anno, come gli anni precedenti il circolo Belushi ha ospitato nelle proprie serate associazioni diverse, ed è proprio nella serata conclusiva di quest’edizione che ha visto la proiezione del film ‘Let’s get lost’ che la nostra Associazione è stata ospite. Siamo stati onorati di partecipare proprio perché crediamo che solo facendo rete e network tra associazioni si riesca a realizzare eventi di grande spessore culturale. Rete che, certamente, l’associazione culturale Nicodemo è riuscita a fare nei tanti anni di collaborazione, amicizia e stima che prova verso il Belushi.

Gerlando Vaccaro