Raccolta fondi per il mensile Infolio

L’Associazione Culturale Nicodemo, da quattro anni pubblica un mensile di informazione distribuito gratuitamente.

Nell’arco di questi anni i volontari dell’associazione hanno contribuito a informare Favara su temi politici, sociali e culturali autofinanziandosi o chiedendo un piccolo contributo ai commercianti favaresi.

Adesso abbiamo bisogno di voi e del vostro sostegno per continuare ad essere la vostra voce. Ci siamo rivolti al Crowdfunding, finanziamenti dal basso per continuare a darvi un’informazione sempre libera.

Dal 03/02/2014 al 05/03/2014, su Eppela sarà presente la nostra scheda informativa sul progetto giornalistico Infolio in cui avrete la possibilità di conoscere più a fondo il nostro giornale e le ricompense alle vostre donazioni. Il nostro scopo è quello di raggiungere 1000 euro per permettere alla nostra redazione di migliorare.

Trovate qui il link al progetto

Per maggiori informazioni contattate l’associazione Nicodemo.

Al tel 3881907152

Email associazionenicodemo@hotmail.it