Il carnevale favarese si farà. L’organizzatore sarà ancora una volta Adriano Varisano

Il presidente dell’associazione ‘Antichi Valori’ Adriano Varisano ha pubblicamente promesso di organizzare il Carnevale Favarese 2014. Dopo il successone della II edizione del ‘Capodanno in piazza’, Varisano si sta prodigando a organizzare un altro evento molto atteso, soprattutto da parte dei giovani di questa città che da sempre amano questa manifestazione. Per favorire economicamente l’organizzazione dell’evento, l’ex assessore provinciale ha anche invitato l’amministrazione comunale a usufruire di un bando pubblicato dalla gazzetta ufficiale della regione siciliana che finanzia questo tipo di eventi fino a un importo di 10.000 euro entro il limite massimo del 50 % delle spese complessive.
A oggi, possiamo solo confermare che l’associazione organizzerà sicuramente il Martedì Grasso in piazza Cavour. Per la mattinata è previsto intrattenimento vario per i più piccini e la sera discoteca all’aperto per i giovani. Non  si esclude di organizzare altre due serate per arricchire il programma.
Nella speranza che  questa festa possa di nuovo  riempire le vie e la piazza di Favara, aspettiamo il programmo completo e definitivo e auguriamo buon lavoro all’organizzatore.

Mariangela Pullara