i7io kids

L’associazione Nicodemo nell’ambito delle iniziative Natalizie dell’anno 2013 è lieta di presentarvi il progetto

“I 7 IO KIDS”

Forti dell’esperienza quadriennale nella realizzazione della rassegna cinematografica “ I 7 Io”, abbiamo deciso di organizzare per le festività natalizie una rassegna gratuita di cartoni e di film d’animazione per  bambini.

Il perché di una rassegna Natalizia

Il progetto è organizzato e pensato appositamente per le vacanze natalizie poiché molti sono i genitori impegnati nelle loro attività lavorative in questo periodo; inoltre, la città di Favara non offre servizi e attrezzature gratuite idonee all’intrattenimento e al divertimento dei ragazzi. Quindi ad aiutarli, nel suo piccolo, ci pensa l’associazione Nicodemo!

I nostri obiettivi:

·    avvicinare i bambini alla comprensione del linguaggio cinematografico;

·    creare momenti di aggregazione e di scambio d’opinione fra bambini e adulti;

·    arricchire il loro bagaglio culturale.

·    Giovedì  19/12/2013 ore 16:30Le 5 leggende

·    Venerdì 20/12/2013 ore 16:30Grinch

·    Sabato   21/12/2013 ore 16:30The Nightmare before Christmas

·    Venerdì 27/12/2013 ore 16:30Up

·    Giovedì 02/01/2014 ore 16:30Ralph Spaccatutto

·    Venerdì 03/01/2014 ore 16:30: Lemony Snicket, una serie di sfortunati eventi

·    Sabato 04/01/2014 ore 16:30Kirikù e la strega Karabà

Merenda inclusa!!!!!!!!!!!!!!

Luogo

Il Natale è un momento magico per i bambini, cosa c’è di più magico della casa di babbo natale nella quale lui e i suoi aiutanti saranno presenti per accogliere i nostri piccoli?

La casa di Babbo natale è in via San Calogero 128 a Favara, presso la sede operativa dell’associazione Nicodemo.

I nostri Sponsor