“Crisi? Quello che non ci dicono”

“Crisi? Quello che non ci dicono” è questo il titolo della conferenza-incontro che si svolgerà Domenica 27 maggio, alle ore 17.30 presso il castello di Chiaramonte di  Favara. L’evento, organizzato dalle associazioni Mela Blu, Fabaria Donna, Nicodemo, Compassione e Beni Comuni, avrà come ospite d’eccezione il giornalista ed ex europarlamentare Giulietto Chiesa, oggi presidente del movimento politico Alternativa. Chiesa negli ultimi tempi sta diventato un personaggio “scomodo” per i media nazionali, date le sue teorie sulla crisi che sta sconvolgendo il tenore di vita degli italiani. La conferenza sarà un’utile occasione per mettere luce sul tema scottante della crisi. Durante l’incontro verranno proiettati dei video simpatici sul tema in questione. Oltre ai vari presidenti della associazioni organizzatrici sarà data la possibilità di intervenire anche al pubblico presente. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.