Il 5 Novembre torna in scena “Le smanie per la Villeggiatura (quando Cannatello non bastava)”

“Le smanie per la villeggiatura (quando Cannatello non bastava)”

5 Novembre 2011   ore 20.30

Sala teatro del ‘Boccone del povero’

piazzale San Francesco – Favara (AG)

Dopo il successo della prima, torna “Le smanie per la villeggiatura (quando Cannatello non bastava)”, la rivisitazione dell’omonima opera di Goldoni che divertirà il pubblico proponendo una serie di colorate scene, ricche di musica e di gag.

Nello stile che ormai li contraddistingue, i ragazzi di Nicodemo faranno nuovamente riflettere gli spettatori facendoli al contempo sorridere: questa volta il tema dominante sarà l’importanza dell’apparire a tutti i costi, anche se questo può far correre il rischio di dover affrettare delle decisioni importanti.

Riduzione a cura della compagnia teatrale dell’Associazione Culturale Nicodemo liberamente tratta dall’omonima opera di Goldoni.

Personaggi e interpreti:

Giacinta – Anna Lisa Agrò