“Le smanie per la Villeggiatura: quando Cannatello non bastava” – 29 Settembre 2011

Il Gruppo Teatro dell’associazione culturale “Nicodemo” è lieta di presentare la pièce “Le smanie per la Villeggiatura: quando Cannatello non bastava”.

La rivisitazione dell’omonima opera di Goldoni divertirà il pubblico proponendo una serie di colorate scene, ricche di musica e di gag.

Nello stile che ormai li contraddistingue, i ragazzi di Nicodemo faranno nuovamente riflettere gli spettatori facendoli al contempo sorridere:  questa volta il tema  dominante sarà l’importanza dell’apparire a tutti i costi,  anche  se questo può far correre il rischio di dover affrettare delle decisioni importanti.

“Le Smanie per la Villeggiatura” andrà in scena giovedì 29 Settembre alle 20:30, nel teatro “Boccone del Povero”, piazzale San Francesco a Favara.

Per info e prenotazioni: tel. 320/6146568

email associazionenicodemo@hotmail.it.