Farm Cultural Park e Nicodemo – 18 e 19 febbraio

Prosegue la collaborazione tra l’associazione Nicodemo e Farm Cultural Park:
Venerdì 18 febbraio a Favara, alle 15:00, ai Sette Cortili ci sarà LOW COST DESIGN PARK – Progettare il giardino pubblico Low Cost, workshop di progettazione partecipata per  bambini dai 6 ai 12 anni. Tutors: Daniele Pario Perra e Leo Micali.  http://alessandrorocca.blogspot.com/2011/02/low-cost-design-park-nella-valle-dei.html
Sabato 19 febbraio 2011 a Favara, alle ore 18:00, al Castello Chiaramonte e dopo ai Sette Cortili, Farm Cultural Park apre nuovamente i battenti con una grande serata di Architettura, Arte e Design. Ospiterà la collettiva di artisti sardi dal titolo “Sardegna – Sicilia andata e ritorno”, a cura della Fondazione “Bartoli Felter”. Verrà inaugurata una importante rassegna dedicata al settore dell’ospitalità alberghiera dal titolo “Tomorrow’s Hotel”, che analizzerà i dieci trend più rilevanti legati all’industria alberghiera. Nell’ambito della rassegna verranno inaugurati quattro diversi Temporary Hotels.
L’associazione culturale Nicodemo curerà la ‘Doccia Hotel‘ dove i sensi si acuiscono e la vista perde il primato assoluto che ha oggi acquisito: l’immagine non è più così importante, il corpo recupera la sua naturale dimensione del sentire, fatta di odori, suoni e sensazioni tattili.  http://www.farm-culturalpark.com/febbraio.html