L’associazione Nicodemo alla marcia antimafia

Venerdì 26 Novembre anche l’Associazione Culturale Nicodemo parteciperà alla manifestazione antimafia organizzata dal Comune di Favara.

L’Associazione Nicodemo intende così testimoniare la sua posizione di condanna verso ogni forma di criminalità che incide negativamente sullo sviluppo sociale, culturale ed economico di Favara.

L’Associazione Nicodemo – attiva da quasi un anno – contribuisce alla crescita del paese attraverso iniziative di carattere culturale; il contrasto alle forme di pensiero o azione mafiose passa anche attraverso la promozione e la diffusione della cultura, crediamo che questa sia il mezzo migliore per riscoprire una nuova dimensione del vivere comune fatta di legalità e non di abusi, di diritti e non di favori e connivenze.